Hotel berthod

Abbiamo il piacere di accogliere i nostri ospiti a Courmayeur dal 1882.
Famiglia Berthod

Perché prenotare direttamente

  • La prenotazione diretta tramite questo sito vi assicura il prezzo migliore: vengono infatti annullati tutti gli eventuali costi di intermediazione dei portali online.
  • Cliccando 'prenota' sarà facile e immediato scoprire la disponibilità di stanze e ricevere una risposta in tempi davvero rapidi.
  • Prenotando direttamente il referente sarà sempre e soltanto lo staff dell’Hotel Berthod. Le stesse persone che gli ospiti conosceranno poi durante il soggiorno, alle quali fare presente qualsiasi esigenza particolare.
  • La modifica o cancellazione della prenotazione saranno facilitati.
  • Offerte speciali ed esclusive visibili solo sul nostro sito
  • Check-in online alcuni giorni prima dell'arrivo;
  • Condizioni di cancellazione e modifica sono migliori e maggiore è la flessibilità rispetto ai portali online

GREEN

EXPERIENCE

OFFERTE

SHOP

CONTATTI

Seguici sui
social media

benvenuto a courmayeur

Hotel Berthod: ospitalità dal 1882.

L’Hotel Berthod, grazie, alla sua posizione strategica (a ridosso della via pedonale e a poche centinaia di metri dalla funivia principale) e al fatto che è una delle poche strutture in zona aperta durante tutto l’anno, è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che decidono di soggiornare a Courmayeur.

Courmayeur, sviluppatasi turisticamente alla fine del XVII secolo come stazione termale estiva per la bontà delle sue acque minerali, è diventata oggi una delle più importanti stazioni sciistiche al mondo, che sa unire alla spettacolarità delle sue piste e delle montagne, il fascino raro di un luogo magico ed esclusivo. La nuova funivia Skyway Monte Bianco, la Val Ferret, la Val Veny ed i vari villaggi che circondano il capoluogo fanno di Courmayeur un luogo unico e frequentato tutto l’anno.

le nostre offerte

Scopri le proposte vacanze dell’hotel Berthod

scopri la Valle d’Aosta

In tutte le stagioni

Vivi le esperienze

Outdoor e non solo

LiveCam

Courmayeur

Livecam

Monte Bianco

PRENOTA ORA

Dove siamo
Tel
Email
Prenota