info covid-19

Salute e sicurezza

Perché prenotare direttamente

  • La prenotazione diretta tramite questo sito vi assicura il prezzo migliore: vengono infatti annullati tutti gli eventuali costi di intermediazione dei portali online.
  • Cliccando 'prenota' sarà facile e immediato scoprire la disponibilità di stanze e ricevere una risposta in tempi davvero rapidi.
  • Prenotando direttamente il referente sarà sempre e soltanto lo staff dell’Hotel Berthod. Le stesse persone che gli ospiti conosceranno poi durante il soggiorno, alle quali fare presente qualsiasi esigenza particolare.
  • La modifica o cancellazione della prenotazione saranno facilitati.
  • Offerte speciali ed esclusive visibili solo sul nostro sito
  • Check-in online alcuni giorni prima dell'arrivo;
  • Condizioni di cancellazione e modifica sono migliori e maggiore è la flessibilità rispetto ai portali online

Seguici sui
social media

Il nostro impegno
per la salute,
la sicurezza e la protezione

In risposta al recente sviluppo della pandemia di COVID-19, continuiamo ad attenerci ai consigli e alle raccomandazioni più recenti dei Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie (CDC), dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e delle autorità locali. Per informazioni aggiornate e per ulteriori dettagli, visita le pagine dell’OMS e dei Centri per la prevenzione, il controllo delle malattie e Viaggiare Sicuri . Monitoriamo e seguiamo costantemente i cambiamenti nelle raccomandazioni e nelle linee guida del governo e delle autorità sanitarie locali , per continuare a fornire il migliore servizio possibile salvaguardando la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori, nel rispetto dei requisiti emanati da tali autorità locali.

L’hotel Berthod con la collaborazione di esperti, ha rivisto le procedure in materia di salute e sicurezza e ha impostato un suo protocollo di sanificazione e sicurezza. Questo protocollo approfondito di pulizia e disinfezione è stato sviluppato per garantire agli ospiti sicurezza e tranquillità dal check-in al check-out.

Le nostre camere vengono sanificate e disinfettate quotidianamente e trattate con strumentazione all’ozono e ampiamente ventilate dopo ogni soggiorno.

DAL CHECK IN

Per garantirle un check in tutta sicurezza le chiediamo gentilmente di fare il check in online tramite apposita procedura oppure inviarci tramite mail, qualche giorno prima dell’arrivo, una copia del documento di identità dei singoli ospiti.
Ove possibile comunicateci anche i dettagli dell’auto (targa, modello e nazione di immatricolazione)

PRIMA COLAZIONE

Ha deciso di fare colazione? Si sa che una bella colazione è fondamentale per cominciare bene la giornata! La Colazione è da sempre il punto di forza del nostro hotel; offriamo un’ampia scelta di prodotti tipici della nostra Valle ; dolci fatti in casa , salumi e formaggi di produttori locali e un angolo dedicato a prodotti gluten Free.
La può prenotare entro le h. 19.00 contattando la reception e può scegliere tra:
Farla comodamente in sala colazioni scegliendo cosa preferisce dal nostro buffet protetto da plexiglas: Daniela, la nostra responsabile di sala, sarà lieta di servirla garantendovi la massima sicurezza e al contempo la massima scelta. Sarà comunque necessario indicare l’orario di accesso alla sala per evitare assembramenti;

Ricevere in camera il nostro box con una piccola selezione e consumarla dove volete: dal balcone della vostra stanza ai prati della bellissima Val Ferret o sulle cime di Plan Checrouit!

Al momento il centro benessere Les Crottes spa non è in funzione a causa della normativa per il contenimento del Covid.

Il bar dell’Hotel Berthod è aperto ai soli ospiti dalle ore 07,00 alle ore 24,00

AL CHECK OUT

Per evitare inutili code e tempi di attesa al check out, il giorno prima le faremo avere nella sua stanza il conto, in modo che possa controllarlo e visionarlo. Le chiediamo gentilmente di confermarci la correttezza dello stesso. Chiediamo altresì di saldarlo in anticipo approfittando dei momenti di tranquillità. Vi ricordiamo che la reception è operativa per il check-out dalle ore 8,00 alle ore 20,00

TERMINI DI CANCELLAZIONE

Con effetto dal 10 marzo 2020 abbiamo aggiornato i nostri termini di cancellazione in funzione dei più recenti sviluppi della pandemia di COVID-19, delle restrizioni e delle sospensioni ufficiali ai viaggi o alle riunioni e delle misure di quarantena o lockdown annunciate dai governi in ogni parte del mondo. In conformità a quanto previsto dall’articolo 88 del decreto-legge n. 18 del 2020 e dell’articolo 28 del decreto-legge n. 9 del 2020 la cancellazione, qualora dovesse esserci una chiusura delle regioni o nel caso di contagio da Covid 19 di uno dei soggiornanti (con presentazione di certificazione medica valida) ovviamente non avrà penali e la caparra verrà resa oppure, il soggiorno potrà essere posticipato. Il nostro obiettivo è offrire tutta la flessibilità e la comodità di pianificazione possibili.

PRENOTA ORA

Carte
Tél
Email
Réserver